Again Produ Tracer

Again Atsm, rappresenta una verticalizzazione di Again Produ Tracer appositamente sviluppata per tutte le società operanti nel settore del Trattamento Superficiale Metalli.

  1. Accettazione del materiale in arrivo con creazione automatica dell'ordine cliente.
  2. Creazione delle schede di lavorazione (o cartoncini con eventuale bar-code) recanti gli identificativi della lavorazione - cliente, articolo, cicli-trattamenti, macchina-impianto, reparto.
  3. Fase di controllo delle lavorazioni - cicli, consente di avviare, verificare e chiudere i cicli di lavoro. Tale operazione viene esercitata direttamente nei reparti tramite l'utilizzo di terminali eventualmente dotati di lettore bar-code e consente il corretto utilizzo degli impianti nonchèil loro costante monitoraggio.
  4. Controllo in tempo reale dell'attivitèproduttiva in corso, del materiale in lavorazione, di quello finito e della effettiva ubicazione fisica nei reparti.
La procedura è multiutente, multiaziendale ed è disponibile in ambiente Linux, Unix, Windows e compatibili. E' integrabile con i Vs. programmi e con il gestionale Again.